Maxi Jump – Trampoline Park a Bari

  • 0
  • 346 visualizzazioni
Negli ultimi anni la città di Bari si è mostrata all’avanguardia rispetto alla ricezione di numerosi influssi culturali e capace di proporre stimoli adatti a persone di ogni fascia d’età. Una delle ultime novità nel capoluogo è data dalla recente inaugurazione dell’adrenalinico Trampoline Park chiamato “Maxi Jump”. Si tratta di un vasto capannone che copre un’area di 2.200 metri quadri, analogo a molti altri presenti in tutta Italia e che hanno riscosso rapidamente grande successo, quali, ad esempio, gli zero-gravity di Roma e Milano.

Poco lontano dal polo commerciale “BariMax” situato nella zona industriale di Bari, in viale Prospero Chartroux, rappresenta un vero e proprio parco avventura dotato di spazi riservati ai più piccoli, dei locali dedicati a un ristorante pensato anche per la realizzazione di feste e compleanni e, infine, un parcheggio interno gratuito. Nella struttura si contano più di 60 tappeti elastici che differiscono fra loro per forma, struttura e funzione. Un’occasione per sperimentare esperienze dal carattere innovativo ed originale e spingersi oltre i propri limiti, come ricorda Fabrizio Caramagna: “La vita è un salto. E qualsiasi salto richiede un pizzico d’incoscienza, per andare oltre i limiti di ciò che già conosciamo.”

Per accedere al parco, aperto sette giorni su sette, è consigliato riservare i biglietti Online sul sito dedicato.
Maria Elide Lovero
Bonus per l’estate 2024
Articolo Precedente Bonus per l’estate 2024
Paolo Crepet in tournée in Puglia
Prossimo Articolo Paolo Crepet in tournée in Puglia
Articoli collegati

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.