Due concerti imperdibili a Terlizzi e Giovinazzo: “L’AMORE di CRISTO Dalla Passione alla Resurrezione”

  • 0
  • 590 visualizzazioni

La Parrocchia Concattedrale “S. Michele Arcangelo” di Terlizzi, in collaborazione con la Parrocchia Sant’Agostino di Giovinazzo e l’Arciconfraternita Maria SS. del Carmine di Giovinazzo, è lieta di annunciare la realizzazione di due concerti dal titolo “L’AMORE di CRISTO Dalla Passione alla Resurrezione”.

I concerti si terranno:

Domenica 24 marzo 2024, ore 20.00 presso la Concattedrale Chiesa S. Michele Arcangelo in Terlizzi (BA) e Martedì 26 marzo 2024, ore 19.30 presso la Chiesa Sant’Agostino in Giovinazzo (BA)

I concerti saranno eseguiti dalla Corale “Sergio Binetti” di Molfetta (BA) e dal Coro “Jubilaeum” di Terlizzi (BA), con la partecipazione del tenore Carlo Masellis e l’organista Fabio D’Amato. La direzione sarà affidata a Lucia de Bari.

Il programma musicale, ricco di suggestione e spiritualità, ripercorrerà i momenti salienti della Passione e Resurrezione di Cristo attraverso brani di musica sacra di autori celebri.

Un’occasione imperdibile per vivere un momento di profonda riflessione e ascoltare musica di altissimo livello.

Ingresso libero

Antonio Calisi

200 anni fa nascevano “I Promessi Sposi”
Articolo Precedente 200 anni fa nascevano “I Promessi Sposi”
“Sogno Metallurgico”: a Bari la mostra personale dell’artista Ardian Isufi
Prossimo Articolo “Sogno Metallurgico”: a Bari la mostra personale dell’artista Ardian Isufi
Articoli collegati

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.