Auguri per l’ordinazione episcopale Mons. Vincenzo Turturro – Basilica San Pietro – Roma – 09/03/2024

  • 0
  • 191 visualizzazioni

L’Arciconfraternita di Maria Santissima del Carmine di Giovinazzo (BA), con animo colmo di gioia e trepidazione, si unisce al Santo Padre Francesco e all’intera Chiesa Cattolica nel porgere a Mons. Vicenzo Turturro le più fervide felicitazioni per la Sua Ordinazione Episcopale avvenuta nella Basilica Papale di San Pietro il 9 marzo 2024.

In questo giorno solenne, che segna l’inizio di un nuovo e importante capitolo nella Sua vita sacerdotale, eleviamo a Dio la nostra supplica affinché Egli lo colmi di abbondanti grazie e doni la forza e la saggezza necessarie per svolgere il ministero episcopale con dedizione e amore.

Con immensa gratitudine per il Suo prezioso servizio alla Chiesa, chiediamo di custodire nella Sua preghiera la nostra Arciconfraternita, la nostra città di Giovinazzo e l’intera Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi.

Assicuriamo alla Sua persona e al Suo ministero episcopale la nostra costante preghiera e il nostro affettuoso sostegno.

Con deferenza e devozione

Il settecentesco Palazzo D’Amelj a Bari Vecchia
Articolo Precedente Il settecentesco Palazzo D’Amelj a Bari Vecchia
Una tradizione dall’Irlanda: il Claddagh ring
Prossimo Articolo Una tradizione dall’Irlanda: il Claddagh ring
Articoli collegati

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.