Notte dello sport 2024 – Comitato Feste Patronali Giovinazzo (BA)

  • 0
  • 102 visualizzazioni
Anche quest’anno, dopo il grande successo della precedente edizione, il Comitato Feste Patronali di Giovinazzo invita la popolazione, cittadina e non, alla “Giovinazzo Sport Night”.

La serata dello sport 2024 avrà luogo sabato 22 giugno, a partire dalle ore 19:00, presso Piazza Vittorio Emanuele II.
Il denso e coinvolgente programma prevedrà, come ormai consuetudine, la possibilità, per grandi e piccini, di cimentarsi in diverse discipline sportive gratuitamente, attraverso esibizioni, mini match e test, grazie alla collaborazione e al supporto fornito dalle Associazioni sportive del territorio e alla Consulta dello Sport.
Un occhio di riguardo sarà dedicato allo sport per i diversamente abili, grazie al patrocinio del Comune di Giovinazzo e dell’Assessorato allo sport e di due associazioni di livello Nazionale con cui il Comitato è in stretto contatto.
Il culmine dell’evento lo si avrà con la Night Run, il percorso più lungo per i più atletici, con corsa sulla meravigliosa marina giovinazzese, e  con la più breve Family Run. Quest’ultima includerà il caratteristico “passaggio” all’interno della Concattedrale SS Maria Assunta, nel meraviglioso centro storico. 
Stay tuned perché a breve condivideremo nuovi dettagli e sorprese !!!!  vi aspettiamo !’

Comunicato Stampa

Villa Cassano, dimora eclettica a Gioia del Colle
Articolo Precedente Villa Cassano, dimora eclettica a Gioia del Colle
La più antica frase mai scritta al mondo
Prossimo Articolo La più antica frase mai scritta al mondo
Articoli collegati

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.