EVENTO “NOI CONFARTIGIANATO” GIOVINAZZO

  • 0
  • 315 visualizzazioni

Appuntamento per il 23 febbraio alle ore 18.30 in Sala San Felice.

Confartigianato Giovinazzo organizza un incontro pubblico con gli artigiani e le imprese per illustrare i servizi e le opportunità offerte da Confartigianato.

L’appuntamento avrà un duplice scopo: in primis farci conoscere e presentare le offerte e i vantaggi che Confartigianato offre e mette a disposizione di tutto il mondo artigianale e imprenditoriale locale.

Di qui, anche l’obiettivo di informare la cittadinanza, i giovani su tutti, come potenziali nuovi artigiani e imprenditori, in modo da poter favorire la crescita del tessuto imprenditoriale del nostro territorio.

Durante la serata sono previsti i saluti di Francesco Sgherza (Presidente UPSA Confartigianato Bari-Bat-Brindisi) e di Angela Pacifico (Direttrice UPSA Confartigianato Bari-Bat-Brindisi).

Gli interventi saranno curati da: Marco Natillo (Vice Direttore UPSA Confartigianato Bari-Bat-Brindisi), Erasmo Lassandro (Direttore ArtigianFidi Puglia) e Ninni Castellano (Segretario Regionale Confartigianato Imprese Puglia).

Modererà l’incontro Giovanni D’Aquino, Presidente Centro Comunale Confartigianato Giovinazzo.

Si invitano tutti gli imprenditori e le imprenditrici giovinazzesi a essere presenti per non perdere questa importante opportunità.

Per informazioni è possibile scrivere a: confartigianato.giovinazzo@gmail.com.

Autonomia differenziata: il triste spettacolo in Senato e la manifestazione del 16 febbraio
Articolo Precedente Autonomia differenziata: il triste spettacolo in Senato e la manifestazione del 16 febbraio
PUNTO DI PRIMO SOCCORSO, CASA DI COMUNITÀ E, ANCHE, LA CENTRALE OPERATIVA TERRITORIALE; MA QUANTA GRAZIA PER GIOVINAZZO!
Prossimo Articolo PUNTO DI PRIMO SOCCORSO, CASA DI COMUNITÀ E, ANCHE, LA CENTRALE OPERATIVA TERRITORIALE; MA QUANTA GRAZIA PER GIOVINAZZO!
Articoli collegati

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.