Bari: conversazione con l’archistar Mario Cucinella

  • 0
  • 896 visualizzazioni

Immaginare una nuova città, dove la bellezza è espressione della sostenibilità

Lunedì 30 ottobre, ore 17:00 presso lo Spazio Murat in Piazza del Ferrarese, conversazione con Mario Cucinella a cura di Giuseppe De Bellis – Direttore Sky Tg24

Giuseppe De Bellis dialoga con l’architetto Mario Cucinella di architettura green building e del nuovo progetto residenziale MyCityBari, un contesto abitativo innovativo, sostenibile e iconico, che si inserisce fra natura e città.

È iniziata la costruzione del nuovo complesso residenziale da 200 appartamenti nel quartiere San Pasquale, a ridosso di Via Giuseppe Fanelli.

Mycitybari è il progetto dello studio Mario Cucinella Architects per un complesso , di particolare prestigio, di circa 200 unità sul sito della ex clinica Casa di cura Santa Lucia, la cui costruzione era stata interrotta nel 1995, a poca distanza dalle ex casermette dove nel prossimo futuro verrà realizzato il Parco della Giustizia.

Antonio Calisi

È il loro mese! Origine della figura della strega
Articolo Precedente È il loro mese! Origine della figura della strega
Gli hikikomori e la fede: un aiuto possibile
Prossimo Articolo Gli hikikomori e la fede: un aiuto possibile
Articoli collegati

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.